Ad Arco si gioca per la finale: diretta streaming dalle 13

Il derby nerazzurro fra Inter e Atalanta apre il programma delle semifinali. Alle 15:15 la Roma sfida il Partizan Belgrado

12 marzo 2017

E’ il giorno delle semifinali al 46° Trofeo Beppe Viola. Conclusa l’intensa ed emozionante fase a gironi che ha premiato Atalanta (gir. A), Roma (B), Inter (C) e nella giornata finale il Partizan Belgrado (D), la manifestazione arriva al penultimo atto in programma dalle 13 sul campo di Arco.

La prima sfida in programma è il derby nerazzurro fra l’Inter e l’Atalanta, fresche di testa a testa nel proprio girone del campionato Under 17 (vinto per 3-1 dai bergamaschi) e proprio nel giorno della sfida fra i due club nel campionato di serie A. L’Atalata è l’unica squadra che ha concluso il girone di qualificazione a punteggio pieno, in virtù dei successi con Napoli (3-2), Bologna (1-0) e Rappr. Lega Pro (2-0). L’Inter ha frenato nella terza giornata pareggiando per 1-1 con il Nordsjaelland, dopo il successo di misura sull’Hellas Verona (2-1) e il tris secco al Torino. Fischio d’inizio alle 13:00.

Alle 15:15 sarà la volta di Roma-Partizan Belgrado. Giallorossi primi nel girone B con sei punti, frutto dei successi per 1-0 con il Chievo nella prima giornata e per 3-1 sulla Rappresentativa Nazionale Dilettanti, prima della battuta d’arresto con l’Empoli (1-0). Il Partizan si è portato in vetta al girone D nella seconda giornata, battendo per 2-0 la Rappresentativa Allievi Trentino (che ha fallito il penalty del possibile pareggio), e ha difeso il primato sconfiggendo il Sassuolo di misura sabato. I serbi avevano debuttato pareggiando per 2-2 con la Lazio.

Clicca sulle singole partite per guardarle LIVE.

Arco
13:00 Inter — Atalanta (clicca qui)
15:15 Roma – Partizan (clicca qui)