Concluso il torneo dei Pulcini: ad Arco vince lo sport

Baldo Junior Team, Calisio e i padroni di casa dell'Arco hanno dato vita al triangolare non competitivo che ha chiuso la 20a edizione del Torneo Città di Arco (categoria Pulcini)

11 marzo 2019

Si è conclusa come da tradizione con una grande festa la 20a edizione del Torneo Città di Arco riservato ai Pulcini. Ad Arco non c’è stata una finale e neppure un vincitore assoluto di categoria, ma in compenso tanti bambini hanno trascorso una bella giornata di sport e divertimento. Sul campo in sintetico di Via Pomerio, Baldo Junior Team, Calisio e i padroni di casa dell’USD Arco 1895 si sono infatti affrontati in un triangolare non competitivo.

I giovanissimi atleti (8-10 anni) sono stati protagonisti di un vero e proprio rito. E’ stata la festa interregionale del calcio più autentico, vissuta sull’entusiasmo dei partecipanti (dai baby calciatori ai numerosi volontari), protagonisti di indimenticabili giornate di sport. Per volere federale, non viene proclamato un vincitore assoluto ma hanno ricevuto un riconoscimento le squadre che hanno preso parte alla fase finale.