Concluso il Torneo Pulcini: ha vinto il calcio

Le semifinali del Trofeo Beppe Viola precedute dalla “final four” del Torneo Città di Arco: clima di gran festa intorno a Oltre Fersina, Bardolino, Sacra Famiglia e Real Grezzana

12 marzo 2017

Il Torneo Pulcini “Città di Arco”, evento collaterale del 46° Trofeo Beppe Viola, dopo oltre un mese di sfide si è concluso quest’oggi ad Arco, prima delle semifinali del torneo maggiore. Ha vinto il calcio, questo è indubbio: come noto la formula del torneo prevede che non venga proclamata una squadra vincitrice anche se le quattro formazioni ammesse alla fase finale hanno disputato un girone all’italiana.

Questi i risultati degli incontri: Oltre Fersina-Bardolino 0-1, Sacra Famiglia-Real Grezzana 1-1, Real Grezzana-Oltre Fersina 5-0, Sacra Famiglia-Bardolino 4-1, Bardolino.-Real Grezzana 0-2, Oltre Fersina-Sacra Famiglia 0-3.

Particolarmente festoso il clima delle premiazione, con il coinvolgimento delle famiglie, poi tutto si è concluso con una bella grigliata sui prati in cui le quattro squadre si sono ritrovate accomunate in un clima di grande gioia e amicizia. Questo è sport!

Guarda la gallery