Fischio d'inizio al Beppe Viola: tutti gli incontri in diretta streaming

Sui campi di Arco, Mori e Varone le otto partite del primo turno del 47° Trofeo Beppe Viola. I primi quattro incontri alle 13, gli altri alle 15:15

08 marzo 2018

L’attesa è finita, il gran giorno è arrivato. Con le otto partite del primo turno, sui campi di Arco (via Pomerio e Romarzollo), Mori e Varone, inizia nel Garda Trentino il Trofeo Beppe Viola, storico torneo calcistico internazionale giovanile Under 17, che celebra quest’anno l’edizione numero 47.

Ad aprire le danze, fra le altre, ci saranno l’Atalanta, vincitrice ad Arco sia nel 2016 sia nel 2017, che debutta con i giovani rampanti della Rappresentativa Dilettanti, quindi il Torino, brillante protagonista del campionato, e i danesi del Brondby. Alle 15.15 l’esordio del Milan (con la Rappresentativa trentina), della Roma (con i giovani della Lega Pro) e del Partizan finalista nel 2017, opposto ai padroni di casa dell’Arco.

Tutte le partite del Torneo Città di Arco, che si chiuderà con la finale in programma il 13 marzo, saranno trasmesse in diretta streaming da PMG Sport, società specializzata nella produzione e nella distribuzione di format multimediali live e on-demand.

Clicca sulle singole partite per guardare LIVE.

Girone A – Arco, via Pomerio

13.00 Atalanta-Rappr. Dilettanti (clicca qui)
15.15 Sampdoria-Lazio (clicca qui)

Girone B – Campo Arco, Romarzollo

13.00 Torino-Hellas Verona (clicca qui)
15.15 Milan-Rappr. Trentino (clicca qui)

Girone C – Campo Riva del Garda, Varone

13.00 Brondby-Bologna (clicca qui)
15.15 Roma-Rappr. Lega Pro (clicca qui)

Girone D – Campo Mori

13.00 Napoli-Chievo (clicca qui)
15.15 Arco-Partizan (clicca qui)