Il #day2 del “Beppe Viola” è già decisivo

Dopo una prima giornata ricca di gol ed emozioni, si gioca il secondo turno (tutto in diretta streaming): Atalanta-Samp, Milan-Torino, Roma-Bologna e Chievo-Partizan selezionano le candidate al titolo

09 marzo 2018

Dopo un avvio scoppiettante, il Trofeo “Beppe Viola” si appresta a vivere la seconda giornata oggi, venerdì 9 marzo. Fari puntati sul Milan – reduce dal tennistico 6-0 sulla Rappresentativa Trentino – chiamato a confermare la leadership del girone B nel match contro il Torino. In ballo il primato nel girone A: sfida ricca di interessanti spunti quella tra Atalanta e Sampdoria, dopo i successi per 3-0 rispettivamente contro Rappresentativa Dilettanti e Lazio.

La Roma è chiamata ad una reazione nel raggruppamento C: archiviato il pari a reti bianche con la Rappresentativa Lega Pro, i giallorossi proveranno a battere e scavalcare il Bologna, al comando in virtù dell’affermazione per 2-1 contro i danesi del Brøndby. L’altra compagine straniera della 47ª edizione del “Beppe Viola”, quella serba del Partizan, dopo il rotondo 4-0 sui padroni di casa dell’Usd Arco 1895 (prossimi avversari del Napoli), se la vedrà col Chievo nel girone D.

Tutte le partite del torneo internazionale Under 17, che si chiuderà con la finale in programma il 13 marzo, saranno prodotte in diretta streaming da PMG Sport.

Di seguito il programma di oggi, venerdì 9 marzo. Clicca sulle singole partite per il LIVE su PMG Sport.

Girone A – Campo Arco, Romarzollo

Ore 13.00 Atalanta-Sampdoria (clicca qui)
Ore 15.15 Lazio-Rappr. Dilettanti (clicca qui)

Girone B – Campo Arco, via Pomerio

Ore 13.00 Milan-Torino (clicca qui)
Ore 15.15 Verona-Rappr. Trentino (clicca qui)

Girone C – Campo Mori

Ore 13.00 Brondby-Rappr. Lega Pro (clicca qui)
Ore 15.15 Roma-Bologna (clicca qui)

Girone D – Campo Riva del Garda, Varone

Ore 13.00 Napoli-Arco (clicca qui)
Ore 15.15 Chievo-Partizan (clicca qui)

Credits: F. Galas