Il Trofeo Beppe Viola varcherà il confine?

Il Partizan batte il Sassuolo ed ora sfida la Roma candidandosi come prima squadra straniera nell’albo doro del Trofeo Beppe Viola. Inter-Atalanta l’altra semifinale

11 marzo 2017

La corsa per il titolo della 46.sima edizione del Trofeo Beppe Viola entra nella fase calda: domani domenica allo stadio di Arco le sfide tra Inter e Atalanta (ore 13.00) e tra Roma e Partizan Belgrado (ore 15.15) designeranno i nomi delle due finaliste che martedì si contenderanno il titolo. Grandi nomi dunque per il rush conclusivo del torneo internazionale trentino Under 17.

A tre grandi club italiani (le nobili Roma e Inter e l’Atalanta, indiscutibilmente il fenomeno calcistico nazionale del momento) si unisce il Partizan che forte della sua grande tradizione nel settore giovanile tenterà il colpo grosso per diventare la prima vincitrice straniera nell’albo d’oro della manifestazione, segno di un ulteriore salto di qualità confermato anche dalla poderosa esposizione mediatica grazie alla manifestazione dalla produzione integrale in live streaming garantita da PMG Sport.

Domani, domenica 12, e martedì 14 si concluderanno intanto i tornei collaterali dedicati ai pulcini e alle donne. Dopo una lunga serie di partite iniziata il 5 febbraio scorso domani è in programma l’atto finale del 18° Torneo Città di Arco Pulcini e del 4° Torneo Femminile Under 15 per club.