Inzaghi-day a Bologna, ricordando il precedente ad Arco

Come nel match Lazio-Milan al Trofeo Beppe Viola2013, la sfida tra i due fratelli è finita 2-0 per i biancocelesti di Simone

28 dicembre 2018

Come al Trofeo Beppe Viola 2013, ma stavolta su una panchina di Serie A. Simone Inzaghi ha concesso il bis, battendo con la sua Lazio il Bologna allenato dal fratello Filippo Inzaghi, nel primo storico Boxing Day della Serie A. La sfida dello Stadio Dall’Ara si è conclusa con il successo esterno dei biancocelesti, per 2-0. Lo stesso risultato col quale, cinque anni fa, Simone si impose su “Pippo” nel Lazio-Milan del 42° Trofeo Beppe Viola.

Proprio Filippo Inzaghi ha ricordato il precedente confronto con il fratello ad Arco, nella conferenza stampa del dopo partita a Bologna: “Al di là di tutto – le parole di Inzaghi senior – penso che all’inizio della partita sia stata una bella emozione, a cinque anni dalla panchina con gli Allievi ad Arco di Trento, ritrovarsi in serie A… penso che sia stata una bella emozione, poi dopo ognuno ha pensato alla propria squadra, a fare il massimo. La Lazio è stata più brava di noi: complimenti a loro“.

(Video AlaNews)