Tutto il 47° Trofeo Beppe Viola in diretta streaming

Dall’8 al 13 marzo, tutte le partite del torneo calcistico internazionale riservato ad atleti under 17 saranno trasmesse anche quest’anno da PMG Sport su tutte le piattaforme digitali

16 febbraio 2018

In campo, i campioni del futuro. A bordo campo, la tecnologia digitale che porterà gli incontri del 47° Trofeo Beppe Viola (Arco, 8-13 marzo 2018) su tutti i dispositivi e sui social network. Anche quest’anno, come nel 2017, tutte le partite del torneo calcistico internazionale riservato ad atleti under 17 saranno trasmesse in diretta streaming da PMG Sport, società specializzata nella produzione e nella distribuzione di format multimediali live e on-demand, che garantisce all’evento una consistente copertura mediatica.

Dalle sfide inaugurali fra Atalanta e Nazionale Dilettanti (Arco – Via Pomerio), Torino e Hellas Verona (Arco -Romarzollo), Brøndby e Bologna (Varone), Napoli e Chievoverona (Mori), in programma giovedì 8 marzo alle 13.00, fino al match che assegnerà il Trofeo, mercoledì 13 marzo alle 18.00. Anche quest’anno il “Beppe Viola” beneficerà di un’accurata distribuzione multicanale su piattaforme televisive, portali web e social media, che ne diventano il più potente strumento di promozione e di conoscenza: lo scorso anno le visualizzazioni su Facebook furono quasi 304.990, le persone raggiunte 1.290.74615.292 le reazioni e 1.065 le condivisioni.

La tecnologia è al centro dell’evento, dunque, con l’obiettivo di allineare la manifestazione alle abitudini ed agli stili di vita delle generazioni che ne sono protagoniste. Roberto Ruini, fondatore di Pmg Sport: “Siamo contenti di rinnovare la nostra collaborazione in questo progetto che da sempre rappresenta una vetrina per i nuovi talenti del calcio. Grazie alla nostra tecnologia e alla nostra capacità di distribuzione dei diritti a livello globale, il Trofeo Beppe Viola avrà una visibilità oltre confine. Non solo: la nostra capacità di trasmettere in live streaming le partite su tutti i device più moderni attraverso una piattaforma multimediale e l’utilizzo dei social, conferma inoltre la nostra attenzione verso i giovani che ne sono i maggiori fruitori, con l’obbiettivo di esaltare ancora di più i valori dello sport come mezzo formativo e di crescita“.

Gli incontri del Trofeo Beppe Viola saranno trasmessi in diretta sullapagina Facebook PMGliveSport, ma anche sul sito del Trofeo Beppe Viola e di PMG Sport e su alcuni dei principali portali d’informazione nazionali, tra i quali sono già confermati La Repubblica, La Presse e OASport.