Tv e streaming

Una delle principali novità dell’edizione 2017 è costituita dalla diretta streaming di tutti gli incontri del torneo. La società PMG Sport ha acquisito diritti di produzione e distribuzione televisiva e digitale.


Ad ognuna delle squadre partecipanti sono richiesti:



  • la condivisione delle trasmissioni live della propria squadra, limitatamente al sito web ufficiale, attraverso il codice iframe fornito dalla produzione

  • la pubblicazione nella home page del sito ufficiale dell’avviso della trasmissione in diretta

  • la condivisione del live nella pagina facebook ufficiale in coincidenza con l’inizio della diretta postata sulla pagina facebook di PMGliveSport .


Il segnale live, distribuito anche attraverso la piattaforma PMG Sport e importanti portali web che ne acquisiranno i diritti, in questo modo garantisce un’ampia visibilità della manifestazione anche oltre i confini nazionali, concentrando l’interesse degli addetti ai lavori su un torneo che da sempre, ed ora più che mani, costituisce una platea eccezionale per i giovani talenti e la loro valorizzazione.


Pulse Media Group (PMG) produce dal 2008 progetti nel digitale, televisivo, cinematografico. La qualità delle produzioni, il live streaming e la distribuzione globale sono i modi attraverso i quali incontrare ogni individuo là dove esso vive.
 PMG Sport nasce per raccontare lo sport italiano e internazionale, mettendo in diretta comunicazione l’atleta e il suo pubblico, ponendo grande attenzione alla comunicazione social e alla distribuzione multipiattaforma. 
PMG opera su tutto il mercato sportivo europeo.