Weekend di finali, domani si assegna il titolo dei pulcini

Tornei collaterali: Domenica 12 gli incontri conclusivi dei Tornei Pulcini e Femminile Under 15. Martedì 12 atto finale del Trofeo Primavera femminile

11 marzo 2017

È un concentrato di calcio il fine settimana ad Arco. Domenica 12 e martedì 14 si concluderanno i tornei collaterali dedicati ai pulcini e alle donne. Dopo una lunga serie di partite iniziata il 5 febbraio scorso domani è in programma l’atto finale del 18° Torneo Città di Arco Pulcini. 64 squadre, 900 bambini e quattro turni eliminatori hanno dato vita a una sfida spettacolare che ha selezionato le quattro finaliste: Uscd Bardolino, Polisportiva Oltrefersina, Asd Real Grezzanalugo e Gs Sacra Famiglia. Per regolamento federale le quattro squadre saranno considerate tutte vincitrici, ma non va assolutamente mancato l’appuntamento con il girone finale in programma alle ore 10 nello stadio di Arco, per una festa del calcio senza tensioni e all’insegna della freschezza e del sorriso, scuola di vita e di comportamento.

Sempre domenica 12 si concluderà il 4° Torneo Femminile Under 15 per club. Ad affrontarsi nella finale (incontro previsto alle 16.30 sul campo di Isera) saranno le prime dei due gironi in cui sono suddivise le 8 squadre partecipanti: Isera, Florentia, Verona, Voran Laives, Riccione, Vipiteno, Firenze, Bari.

Martedì 14, infine, la finale di Arco (ore 12.30) del 16° Trofeo Città di Arco Primavera Femminile, sarà il ghiotto antipasto dell’attesissima finale del Beppe Viola Under 17. Domani in programma le due semifinali: Napoli Cfm Colonna-Asd Mozzanica (Varone, ore 15.00) e Agsm Verona-Ssd Res Roma Arl (Mori, ore 15.00).